scuola fasolo

Sostieni la scuola e i suoi progetti: C. F. 80031690482   ASSOCIAZIONE MARGHERITA FASOLO

GRAZIE!

L’Associazione Margherita Fasolo  è riconosciuta come associazione di promozione sociale e pertanto può ricevere il 5×1000 di solidarietà nella dichiarazione dei redditi o nel modello 730.

IL NIDO

Due Sezioni denominate “MARGHERITA” E “PRIMAVERA” in cui si accolgono bambini dai 12 ai 36 mesi di vita.

LA SCUOLA INFANZIA

Tre Sezioni, omogenee per età. Ogni sezione accoglie un numero massimo di 20 bambini in età 4 e 5 anni e 15 bambini in età di 3 anni.

Guarda Il Filmato

Il documentario della Scuola paritaria Fasolo racconta l’esperienza che i bambini vivono e hanno vissuto quotidianamente nella scuola.

Carta Dei Servizi

Scarica la nostra carta dei servizi per farti un’idea più precisa della nostra pedagogia e per informarti su orari e prezzi!

CRESCERE ALL'APERTO!
IL CROWDFUNDING DELLA SCUOLA FASOLO

Tane in bambù, casette costruite con pallets riciclati, percorsi e giochi innovativi in legno e un meraviglioso orto didattico, grazie al quale i bambini potranno divertirsi ed imparare a coltivare la terra, rispettandone i tempi

Orto Consociativo in Permacultura